Il nuovo attaccante della Roma sarà Azmoun. A sorpresa i giallorossi hanno chiuso con il Bayer Leverkusen per l’iraniano. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
La Roma ha trovato il suo attaccante. Dopo il no dell’Atalanta per Duvan Zapata e l’idea Romelu Lukaku che è solo una suggestione, i giallorossi hanno accelerato per Sardar Azmoun. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti la dirigenza è stata protagonista di un vero e proprio blitz nella notte e ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen. Manca ancora il sì del giocatore, che può arrivare nelle prossime ore.
La trattativa che porterà Azmoun alla Roma si far sulla base di un prestito con un obbligo di riscatto attorno agli 8 milioni di euro qualora si verificassero determinate condizioni – o con un semplice diritto ma a cifre più alte. Nelle scorse settimane l’iraniano classe ’95 era stato accostato al Milan e ora sbarcherà comunque in Serie A ma con una maglia diversa. Per i giallorossi non tramonta l’idea Lukaku, con un possibile nuovo colloquio con il Chelsea nelle prossime ore.