Mercato Roma, è fatta per Manu Koné: accordo totale col Gladbach

(Photo by ANSA) Calcioinpillole.com

Roma assolutamente scatenata sul mercato in questa ultima giornata della sessione estiva. Dopo le ultime ore tumultuose dovute all’inaspettato dietro- front per Kevin Danso e la virata su Tiago Djalò, i giallorossi vanno in chiusura su un altro obiettivo come il mediano francese Manu Koné.

Roma super attivissima sul mercato nelle ultime 24 ore della sessione di trasferimenti. Oggi i giallorossi sono in attesa di ben due colpi, finalizzati in maniera inaspettata nella giornata di ieri. I capitolini sono pronti ad accogliere Tiago Djalò, il difensore portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto sall Juventus dopo il fallimento delle visite mediche di Kevin Danso, con il centrale austriaco rientrato al Lens.

Mercato Roma, giallorossi scatenati. Dopo Djalò e Saelemakers ecco Koné. Già programmate le visite per il centrocampista

La Rom attende anche Alexis Saelemaekers, con l’esterno destro belga in arrivo in giallorosso all’interno della trattativa di scambio di prestiti con il Milan e che ha coinvolto l’attaccante Tammy Abraham. Un doppio colpo a stretto giro in casa Roma, con i giallorossi che però sono ad un passo dall’arrivo del terzo innesto di giornata.

Mercato Roma Koné
(Photo by ANSA) Calcioinpillole.com

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe trovato l’accordo totale con i tedeschi del Borussia Monchengladbach per l’acquisto a titolo definitivo del mediano francese Manu Koné. Sprint decisivo dei giallorossi che hanno superato la concorrenza del Milan, e hanno sostanzialmente girato al Gladbach l’investimento da 25 milioni di euro previsto per Danso.

Fatta per Koné alla Roma. De Rossi ha il nuovo mediano

Il giocatore è già pronto a partire oggi per la volta della Capitale, dove è atteso per questo pomeriggio. La Roma ha già programmato le visite mediche per Koné, e nelle prossime ore partirà tutto l’iter che porterà il mediano classe 2001 a firmare il contratto che lo legherà alla Roma per le prossime stagioni.