Calciomercato Italia

Mercato Roma, è fatta per il terzino Abdulhamid: accordo con l’Al-Hilal

Questa sera all’Olimpico contro l’Empoli i giallorossi di Daniele De Rossi tornano in campo per il match valido per la seconda giornata di campionato, intanto sul mercato la Roma avvicina un colpo per la fascia destra di difesa.

Grande attesa questa sera per la Roma, che dopo il pari contro il Cagliari nella prima giornata di campionato cerca la prima vittoria in campionato nella sfida casalinga contro la formazione di D’Aversa. Super attesa anche per quella che potrà essere l’accoglienza del tifo romanista verso Paulo Dybala, a pochi giorni dl rifiuto della Joya di andare all’A-Qadsiah e di andare in giallorosso.

Mercato Roma, è fatta per Abulhamid: i giallorossi chiudono per il terzino destro dell’Al-Hilal

Proprio dalla Saudi League la Roma sta per piazzare un colpo di mercato in entrata. secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe ormai in chiusura per l’acquisto del terzino destro classe 1999 Saud Abdulhamid, in forza all’Al-Hilal. Accordo totale con i Campioni d’Arabia sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 2,5 milioni di euro + 0,5 di bonus per un’operazione complessiva da 3 milioni di euro.

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Nazionale dell’Arabia Saudita con cui ha collezionato 28 presenze, la Roma vira su un profilo esotico nel ruolo di terzino destro dopo aver cullato il sogno Raoul Bellanova e tutelandosi in vista delle possibili uscite di Rick Karsdorp (messo sul mercato dalla società e di Nicola Zalewski, cercato con interesse dal PSV Eindhoven. L’arrivo di Abdulhamid nella Capitale è previsto per domani, con il giocatore che svolgerà le visite mediche con quello che sarà il nuovo club.

Share
Published by
Riccardo Tanco