Mercato Roma, è fatta per Hummels: oggi le visite mediche
I giallorossi non si fermano e continuano a piazzare colpi. Dopo l’arrivo di Mario Hermoso, la Roma va in chiusura per l’ingaggio di Mats Hummels, atteso già oggi in città.
Nonostante il mercato sia finito venerdì scorso la Roma resta scatenata nell’andare a pescare nella lista degli svincolati di lusso, dove nel giro di pochi giorni ha ufficializzato l’arrivo dello spagnolo Mario Hermoso ed ora è ad un passo da quello di Mats Hummels, altro super difensore svincolato dallo scorso luglio.
Mercato Roma, c’è anche Hummels. Fatta per l’arrivo del difensore tedesco a parametro zero. Contratto annuale per l’ex Borussia
Due innesti importanti per il reparto difensivo di Daniele De Rossi, con la Roma che va a risolvere nel miglior modo possibile una lacuna della propria rosa e che negli ultimi giorni di mercato si era fatta anche complicata da risolvere con i particolari casi legati a Kevin Danso e a Tiago Djaló.
Nella serata di ieri l’accelerata decisiva della Roma verso Hummels, con il difensore tedesco (svincolato da luglio dopo la scadenza del suo contratto con il Borussia Dortmund) che durante il mercato estivo è stato più volte associato al Bologna, prima che il centrale rifiutasse la destinazione rossoblu. Ora il Campione del Mondo 2014 è ad un passo dalla Roma e dalla sua prima esperienza in Serie A.
Preso Hummels. Accordo totale col centrale. I giallorossi anche su Manolas?
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe già prenotato per oggi le visite mediche per Hummels, che dovrebbe sbarcare in Italia in queste ore, andando poi a firmare un contratto annuale fino al 30 giugno 2025. Non solo Hummels, la Roma starebbe serimaente pensando anche ad un terzo arrivo in difesa con il clamoroso ritorno di Konstantinos Manolas, centrale greco e svincolato e che ha militato nei giallorossi dal 2015 al 2019.