Mercato Roma, è fatta per Baldanzi: cifre e dettagli dell’affare
Mercato Roma – Ultimo giorno di mercato con il botto per la Roma. Dopo una trattativa serrata e iniziata negli scorsi giorni i giallorossi hanno trovato la quadra con l’Empoli per il passaggio alla Roma del talento classe 2003 Tommaso Baldanzi.
La Roma spara un ultimo pesantissimo colpo in canna a meno di due tre ore dalla fine del calciomercato di gennaio. I giallorossi sono ad un passo da Tommaso Baldanzi, con il trequartista ormai ex Empoli che sarà un nuovo giocatore dei capitolini.
Mercato Roma, ecco Baldanzi. Accordo totale con l’Empoli. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro + bonus
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma ha finalizzato l’accordo conclusivo per l’Empoli per il trasferimento del giovane italiano. Operazione costruita su un prestito di 18 mesi con un obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro + 2 di bonus.
Decisivo il pressing della Roma su Baldanzi e sopratttuto la volontà del classe 2003 di lanciarsi nella sua prima esperienza in una big della Serie A. Baldanzi lascia l’Empoli (squadra in cui è calcisticamente cresciuto fin dagli esordi nelle Giovanili), dopo due stagioni e mezzo in massima serie dove ha totalizzato 44 presenze e 6 gol in Serie A.