Mercato Roma, Dybala resta! L’annuncio della Joya sul futuro
Negli ultimi giorni il mercato della Roma è stato focalizzato soprattutto sulla situazione legata a Paulo Dybala, con il trequartista argentino che era finito nelle mire del club saudita dell’Al-Qadsiah, che aveva offerto alla Joya un contratto faraonico.
Il caso Dybala alla Roma ha tenuto in apprensione tifosi ed ambiente giallorossi negli ultimi giorni. Il club capitolino aveva aperto ad un addio del giocatore argentino, soprattutto in merito ad un discorso economico relativo all’alto ingaggio percepito da Dybala, e pari a 6 milioni di euro all’anno.
Mercato Roma, Dybala chiude i discorsi. Il giocatore resta in giallorosso: l’annuncio sui social
Uno strappo malinconico e non voluto da Dybala, che ha però preso atto della situazione. Sul giocatore si è fatto subito avanti l’Al-Qadsiah, club militante nella Saudi League e che aveva tentato il giocatore con un’offerta d’ingaggio da 25 milioni di euro a stagione per tre anni. Nella giornata di ieri, il giocatore aveva accettato la proposta ma oggi è cambiato tutto.
I dubbi si Dybala sul lasciare la Roma, l’affetto dei tifosi a Trigoria e anche il fatto che i giallorossi non siano rimasti soddisfatti delle condizioni economiche fatte dal club saudita, che per il cartellino del giocatore aveva messo sul piatto solo 3 milioni di euro. Una situazione che ha raffreddato l’affare e convinto Dybala a fare il più bello dei dietrofront per i tifosi della Roma. Come annunciato dallo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram, la Joya ha scelto di rimanere in giallorosso con un annuncio di poche ma chiare parole.
Visualizza questo post su Instagram
“Grazie Roma.. ❤️
Ci vediamo domenica 😉“. A corredo di un breve video con le sue prodezze con la maglia della Roma, con cui milita dall’estate 2022.