Calciomercato Italia

Mercato Roma, Duvan Zapata si avvicina: ma l’Atalanta non molla

La Roma ha iniziato il proprio campionato con un 2-2 contro la Salernitana all’Olimpico. I giallorossi si sono dovuti aggrappare alla doppietta di Andrea Belotti, che ha risposto alla doppietta granata realizzata da Antonio Candreva. Ma la Roma continua a lavorare sul mercato sopratttuto alla ricerca di un attaccante.

(Photo by Emmanuele Ciancaglini, Onefootball.com)

Mercato Roma, i giallorossi insistono per Zapata: la trattativa prosegue, ma l’Atalanta continua a chiedere tanto

Ieri Belotti ha dato ottime risposte, ma il solo centravanti italiano non può reggere tutto l’attacco giallorosso per quasi tutta la stagione, dato l’infortunio di Abraham che lo terrà fuori almeno fino all’anno nuovo.

Serve un attaccante e il prescelto da qualche settimana è Duvan Zapata. Il colombiano classe 1991 dell’Atalanta è in uscita dalla Dea, e i dialoghi tra i giallorossi e il club bergamasco continuano senza sosta.

Secondo quanto riportato da TMW però l’Atalanta resta ancora bloccata sulla sua posizione e l’infortunio del neo acquisto El Bilal-Tourè ha rallentato il possibile addio di Zapata.

La Roma però continua a spingere, forte dell’intesa già ottenuta con  il giocatore che ha accettato da tempo la destinazione giallorossa per un triennale da 2,7 milioni all’anno.

La trattativa prosegue con la Roma che sta tentando di vincere le resistenze dell’Atalanta, che per liberare il proprio centravanti continua a chiedere almeno 10 milioni di euro.

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco