Mercato Roma, dopo Paredes anche Renato Sanches è ufficiale
Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato dal Paris Saint–Germain del centrocampista Renato Sanches. Il portoghese lascia il club francese dopo una sola stagione.
Mercato Roma, ecco Renato Sanches: il portoghese arriva in prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (obbligo in caso di 60% delle partite giocate). Il comunicato
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Renato Sanches dal Paris Saint-Germain a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni“.
Di seguito le prime parole di Renato Sanches come nuovo giocatore della Roma riportate dal sito del club.
“Sono molto felice di essere arrivato in questo grande Club: il progetto della società mi ha conquistato e credo che giocare nella Roma sia la scelta ideale per me.
Per qualsiasi calciatore è molto importante sentire il supporto dei sostenitori: nel mio caso l’impatto che ho avuto il primo giorno mi ha fatto percepire quanto questi tifosi siano innamorati della squadra e questo non può che spingermi a dare tutto me stesso per vincere con questa maglia“.