Mercato Roma, continua la ricerca del 9: idea Duvan Zapata

mercato Atalanta

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato a poche settimane dall’esordio in campionato contro la Salernitana all’Olimpico.

mercato Atalanta
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Roma, per l’attacco c’è anche Duvan Zapata: iniziati i dialoghi con la Dea per la punta classe 1991

I giallorossi stanno chiudendo un’importante operazione in uscita con il difensore brasiliano Roger Ibanez ad un passo dai sauditi dell’Al Ahli per 28,5 milioni di euro più bonus.

Non solo cessioni perché la Roma deve ancora completare la rosa e ai giallorossi anche sotto esplicita richiesta di José Mourinho, serve un attaccante.

Al momento senza contare i trequartisti alla Dybala o alla Pellegrini, l’unico centravanti a disposizione è Andrea Belotti dopo l’infortunio di Tammy Abraham nell’ultima giornata della scorsa stagione.

Tanti i nomi passati sotto la lente della dirigenza romanista da Morata, Scamacca e Arnautovic e ora Sky Sport lancia un nuovo profilo per l’attacco della Roma.

I giallorossi hanno infatti acceso l’interesse per Duvan Zapata, attaccante classe 1991 in forza all’Atalanta.

Il colombiano è in uscita dalla Dea dopo che il il club bergamasco ha totalmente rivoluzionato l’attacco con la cessione di Hojlund e gli acquisti di Bilal-Touré e Scamacca.

Al momento la trattativa è ancora nella fase del dialogo ma presto l’operazione numero 9 per la Roma potrebbe avere un’accelerata verso il profilo della punta colombiana dell’Atalanta.