Mercato, Roma: con Dybala verso l’Arabia Saudita può arrivare Chiesa?
Rivoluzione d’agosto alla Roma. Paulo Dybala è sempre più spinto dalla stessa società verso l’Arabia Saudita. Torna di moda l’opzione Chiesa.
La Roma e Federico Chiesa nel corso delle passate settimane si sono parlati e non poco. Daniele De Rossi ha più volte sentito l’esterno azzurro in merito alla sua situazione alla Juventus. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, oggi questo ipotetico scenario, considerata la probabile partenza di Paulo Dybala potrebbe riproporsi, con i rapporti tra Chiesa e la stessa Juventus ormai ai minimi termini.
Mercato, Roma: Chiesa opportunità di fine mercato
A questo punto, spiega il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, l’affare Chiesa potrebbe concretizzarsi per la Roma nel corso delle ultime giornate di Agosto, considerando, inoltre, che la Juventus, andando oltre rischierebbe di perdere il calciatore a zero, vanificando un investimento importante effettuato qualche anno fa.
Dybala, intanto, è sempre più spinto, cosi come anticipato, verso l’Arabia Saudita, con una operazione che soltanto poche settimane fa nessun tifoso, ma anche osservatore, avrebbe ipotizzato. La nuova Roma, insomma, riporta “Gazzetta”, potrebbe contare anche sulle prestazioni di Federico Chiesa, fuori squadra con la Juventus e desideroso di rimettersi in gioco con un nuovo progetto e una nuova, ambiziosa piazza.