Mercato Roma, clamoroso: un vecchio ex si propone
Voce clamorosa che riguarda il mercato della Roma. Un vecchio ex si sarebbe proposto per rinforzare la rosa giallorossa. Le condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
COME ON YOU REDS! 🔴⚪
🟠 1-0 ⚪ (83′)#RAFC #UECL #BASANT #COYR pic.twitter.com/sfB9LVACsg
— Royal Antwerp FC (@official_rafc) August 18, 2022
Mercato Roma, una voce clamorosa per la mediana
L’infortunio di Georginio Wijnaldum ha scosso l’ambiente della Roma. Uno dei grandi colpi dell’estate rischia di restare fuori per tanto tempo. E Josè Mourinho, che faceva affidamento su di lui, potrebbe avere bisogno di un nuovo innesto. La voce che arriva dal quotidiano La Repubblica in questo senso è clamorosa. Radja Nainggolan si sarebbe infatti proposto al club giallorosso come rimpiazzo dell’olandese.
Classe 1988, il belga è attualmente sotto contratto con l’Anversa, squadra della Jupiler Pro League, fino al 30 giugno 2023. Dal punto di vista fisico offre buone garanzie dopo le difficoltà vissute all’Inter negli ultimi anni. La scorsa stagione ha collezionato 27 presenze nel campionato belga su 30 gare a disposizione, oltre a 3 presenze in Europa League. Mentre quest’anno sono già 9 le gare disputate, sempre da titolare, segnando anche 3 gol totali – uno in campionato e due nel preliminare di Conference League. Nainggolan ha al suo attivo 203 presenze con la maglia della Roma, indossata dal 2013 al 2018, con 33 gol segnati, prima di essere ceduto all’Inter.