Anche la difesa è uno dei reparti attenzionati nel mercato della Roma. Josè Mourinho ha bisogno di un nuovo innesto per rinforzare un settore un po’ corto a livello numerico. Il nome nuovo spuntato nelle ultime ore è quello di Eric Bailly.
Il nome forte è quello di Dan-Axel Zagadou, rimasto svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. Ma c’è una nuova idea spuntata nelle ultime ore. Per la difesa della Roma c’è anche Eric Bailly. Il centrale del Manchester United non fa più parte dei piani di Erik ten Hag e con l’arrivo di Lisandro Martinez gli spazi si sono ristretti ulteriormente. Dunque, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Mirror, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni ai Red Devils sull’ivoriano, che già l’anno scorso ha avuto poche chance di farsi vedere in campo – solo 7 presenze totali.
Lo United chiede almeno 10 milioni di sterline per liberare un giocatore costato oltre 40 milioni di euro 6 anni fa. Proprio con Mourinho in panchina, che lo volle strappare al Villarreal con una spesa importante e mai ripagata sul campo. Ora però il tecnico portoghese potrebbe ritrovarlo in un contesto completamente diverso e renderlo di nuovo protagonista, un po’ come fatto con Chris Smalling.