Mercato Roma, Belotti non vuole più aspettare
Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna acquisti da sogno, a Tiago Pinto manca l’ultimo tassello, individuato in Andrea Belotti. La mancata uscita di Shomurodov però blocca l’operazione. E il Gallo si sta spazientendo.
FAMIGLIA 🟨🟥 pic.twitter.com/HY6uOS01qz
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 11, 2022
Mercato Roma, non si sblocca Shomurodov: Belotti non può aspettare ancora
Dopo Dybala e Wijnaldum praticamente a costo zero, la Roma sogna anche il colpo Andrea Belotti. Svincolato dallo scorso primo luglio, il Gallo è l’obiettivo per completare la rosa giallorossa e consegnare a Josè Mourinho una squadra pronta a lottare per vincere. C’è però un impedimento, che non permette di completare il piano. Sul quotidiano il Tempo infatti si racconta di un Belotti spazientito dal mancato accordo definitivo. Questo weekend inizia la Serie A e l’attaccante è ancora senza squadra. La priorità è stata data alla Roma, ma prima i giallorossi devono far uscire Eldor Shomurodov. Sembrava ad un passo la sua cessione al Bologna, ma la trattativa si è arenata.
Dunque Belotti sta lanciando un vero e proprio ultimatum: o sì arriva alla firma o il Gallo sceglierà altre strade. In queste ultime ore sono tornate alla carica due pretendenti in Ligue 1. Una è il Monaco, che ha già avuto diversi colloqui con l’entourage del giocatore. L’altra è il Nizza, che dopo l’acquisto di Aaron Ramsey a parametro zero – e in gol al debutto – vorrebbe riprovare il colpo dalla Serie A.