La Roma è al lavoro per preparare la partita in programma domani alle 20.45 contro il Verona e valida per la 2ª giornata di campionato, Ma i pensieri della Roma sono ad ora tutti rivolti al mercato e al possibile super colpo Lukaku.
Nella serata di ieri infatti la clamorosa trattativa ha avuto un importante sviluppo, con il Chelsea che ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso per cedere l’attaccante, dopo che per tutta l’estate i Blues spingevano per una soluzione a titolo definitivo.
Big Rom è fuori rosa al Chelsea e dopo il doppio fallimento legato al suo approdo all’Inter prima e alla Juventus poi, ora l’attaccante belga potrebbe comunque tornare in Serie A ma alla Roma.
I giallorossi sono alla ricerca di una prima punta e Lukaku sarebbe quel profilo di alto livello tanto cercato da José Mourinho. E nelle ultime ore il binomio Roma–Lukaku da sogno impossibile sta diventando sempre più una concreta possibilità.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i giallorossi e il club inglese sono in contatto diretto per iniziare la trattativa Lukaku. Un affare agli inizi, ma con la Roa forte dell’apertura inaspettata del Chelsea per il prestito oneroso.
Da discutere la cifra del prestito e la copertura dell’ingaggio di Lukaku, a cui comunque spetterà l’ultima parola nel voler scegliere o meno il progetto Roma.