Mercato Roma, arriva il colpo a centrocampo: ci siamo per Sanches
Ad ormai meno di due settimane dall’inizio del campionato il mercato della Roma deve ancora svoltare. Il tecnico dei giallorossi José Mourinho chiede rinforzi ma il club capitolino sta incontrando diverse difficoltà ad impostare trattative.
Mercato Roma, ci siamo per Renato Sanches: il portoghese sarà un nuovo giallorosso. Operazione in prestito con diritto dal PSG
La priorità della Roma è sicuramente la ricerca di un attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Abraham, ma come detto i capitolini pur sondando molti profili (Morata, Arnautovic e Zapata) trovano spesso ostacoli nel chiudere i colpi.
Un colpo però potrebbbe finalmente arrivare a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Roma sarebbe ad un passo dall’acquisto di Renato Sanches.
Il centrocampista portoghese in forza al Paris Saint-Germain è fuori progetto nel club francese ed è da tempo un obiettivo della Roma sotto esplicita richiesta di José Mourinho.
Un’accelerata decisiva dovuta anche alla situazione legata a Nemanja Matic, con il mediano serbo che ha chiesto la cessione.
Così lo sprint per la mezzala lusitiana che arriverà con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni, con la speranza di risollevare una carriera che nonostante la ancora giovane et (classe 1997) ha già subito molt alti e bassi.