Renato Sanches è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per il portoghese che nei prossimi giorni può sbarcare nella Capitale.
Doveva essere la giornata decisiva e così è stato. Renato Sanches è ormai a un passo dalla Roma. Trovato l’accordo fra i giallorossi e il Paris Saint-Germain per il trasferimento del centrocampista portoghese. Ancora gli ultimi dettagli da limare e poi il giocatore potrà sbarcare nella Capitale e mettersi a disposizione di Josè Mourinho.
Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Questo è l’accordo che hanno raggiunto Roma e Paris Saint-Germain secondo quanto riporta il portale francese Foot Mercato. Renato Sanches diventerà automaticamente giallorosso al raggiungimento delle 30 presenze e il prezzo finale sarà di 12 milioni di euro. Con il PSG è in piedi anche la trattativa per Paredes, anche questa in dirittura d’arrivo. Mourinho è pronto ad accogliere il doppio colpo.