Colpo del PSG che ha strappato allo Stade Rennais il centrocampista dell’under 21 francese Désiré Doué. Per il calciatore contratto di 5 anni.
Affare in entrata per il Paris Saint Germain che si è assicurato per il prossimi cinque anni le prestazioni del giovanissimo nazionale under 21 Désiré Doué, 19enne proveniente dallo Stade Rennais. Contratto quinquennale per il calciatore, cosi come riportato dallo stesso club parigino. Un elemento più che mai di prestigio per la rosa a disposizione di Luis Enrique che anche quest’anno proverà a sfatare ogni tabù, provando a mettere le mani sul trofeo più prestigioso a livello continentale, la Champions League.
Una operazione complessiva da 50 milioni di euro quella che ha portato il 19enne Désiré Doué alla corte di Luis Enrique. Prima di accettare l’offerta parigina lo stesso calciatore, cosi come riportato da “Calciomercato.com”, aveva rifiutato una importante offerta arrivata dal Bayern Monaco.
A questo punto l’ultimo atto importante per quel che riguarda il mercato estivo potrebbe essere, per il PSG, un ulteriore tentativo per Victor Osimhen, considerato l’infortunio dell’attaccante Goncalo Ramos. I francesi potrebbero a questo punto sferrare l’attacco decisivo per la punta nigeriana, approfittando, da quel che trapela, anche delle stesse preferenze del “nove” napoletano.