Mercato PSG, clamorosa idea Lewandowski: i dettagli
Robert Lewandowski potrebbe presto finire al centro di un clamoroso duello di mercato. Il centravanti, in rotta con il Bayern Monaco, al quale ha chiesto esplicitamente di essere ceduto nonostante l’ultimo anno di contratto ancora in essere, sarebbe finito nel mirino del PSG, come riportato dal celebre quotidiano francese l’Equipe. L’attaccante vorrebbe andare al Barcellona, col quale avrebbe già un accordo di massima, ma le difficoltà finanziare dei catalani, impossibilitati a tesserare al momento anche due parametri zero come Kessié e Christensen, potrebbero far vacillare la ferrea volontà del polacco. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del PSG per Lewandowski.
Mercato PSG, Campos fa sul serio per Lewandowski
Luis Campos, nuovo direttore sportivo del PSG, considera l’arrivo di Lewandowski una assoluta priorità: l’ex Lille sogna di formare una coppia esplosiva con Mbappé, fresco di rinnovo fino al 30 giugno del 2025.
Nel discorso va comunque sempre considerata la volontà del Bayern Monaco: i tedeschi non sembrano intenzionati a liberare Lewandowski, costringendolo di fatto ad onorare il contratto fino alla scadenza. La possibilità di perderlo a zero sembra non preoccupare i campioni di Germania, da sempre molto decisi nelle relazioni interne. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire il futuro del centravanti.