Mercato Premier: Benitez all’Everton, Sancho vicino allo United

Imagoimages

Pieno di colpi di scena e di trattative il mercato della Premier League. Molti giocatori contesi tra i vari club, altri hanno già cambiato maglia come Patson Daka. Il giocatore zambiano di 22 anni non è più un giocatore del Salisburgo. Il Leicester lo ha acquistato per 30 milioni di euro. Il giocatore avrà un contratto fino al 2026.

Benitez all’Everton

Rivoluzioni anche in panchina. L’Everton ha ufficializzato l’arrivo di Rafa Benitez. Lo spagnolo ha firmato un contratto triennale con il club di Liverpool sostituendo Carlo Ancelotti, approdato al Real Madrid. Per Benitez quella all’Everton non è la prima esperienza con il calcio inglese. In passato ha allenato anche il Liverpool, il Chelsea e il Newcastle.

Manchester United ad un passo da Sancho

Il colpo dell’estate potrebbe arrivare a giorni. Il Manchester United è vicino a chiudere per Sancho del Borussia Dortmund. Il centrocampista inglese, impegnato con la sua Nazionale ad Euro 2020, sembra essere vicino ad un ritorno in Inghilterra, dopo aver giocato nelle giovanili del Manchester City. Al Borussia Dortmund andranno 90 milioni di euro.

Il Chelsea su Haaland

Oltre a Sancho il Borussia rischia di perdere anche Erling Haaland. Il Chelsea è sulle tracce del giovane calciatore norvegese, con il quale avrebbe trovato già un accordo per un quadriennale con opzione per il quinto. Ora sta alla dirigenza dei Blues trovare l’offerta giusta per portarsi a casa il vero colpo dell’estate.