Mercato Premier League, Neco Williams passa al Nottingham Forest
Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Nottingham Forest ha annunciato l’acquisto titolo definitivo di Neco Williams, terzino destro classe 2001 ed ex Liverpool. Il giovane ha firmato un contratto fino al giugno 2026 con il nuovo club.
Welcome to Nottingham Forest, Neco Williams ❤️
— Nottingham Forest FC (@NFFC) July 11, 2022
Mercato Premier League, Neco Williams è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Il comunicato del club
“Il nazionale gallese Neco Williams è diventato il sesto acquisto del Nottingham Forest dal ritorno in Premier League. Il 21enne terzino destro sarà impegnato in un contratto quadriennale al City Ground.
Williams, nato a Wrexham, firma per il Liverpool dopo aver giocato in Premier League e Champions League la scorsa stagione prima di passare al Fulham in prestito a gennaio per supportare la campagna di promozione dei Cottagers.
Dopo aver fatto il suo debutto internazionale contro la Finlandia nel marzo 2020, Williams ha giocato un ruolo chiave per il Galles, che si è recentemente assicurato la qualificazione alle finali della Coppa del Mondo per la prima volta in 64 anni. Ad oggi ha disputato 21 presenze con la nazionale maggiore“.
Di seguito le prime parole di Williams come nuovo calciatore del Nottingham Forest.
“Sono davvero entusiasta di unirmi al Nottingham Forest e di aiutare questo grande club ad avanzare in Premier League.
Il Forest è un club con una storia incredibile e The City Ground è un luogo molto speciale che non vedo l’ora di vivere a pieno nelle prossime settimane. Dopo aver parlato con l’allenatore, c’è un’enorme quantità di ambizione nel club e non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e prepararmi per la sfida che mi attende“.
Dichiarazioni sul nuovo acquisto anche da parte dell’allenatore del Forest Steve Cooper.
“Nonostante abbia solo 21 anni, Neco si è già affermato con il Galles. Ha giocato in Premier League, Champions League e nelle qualificazioni ai Mondiali negli ultimi 12 mesi ed è un terzino destro molto talentuoso.
Crediamo che abbia un potenziale incredibilmente alto e che possa svolgere un ruolo importante per noi al Nottingham Forest nel nostro ritorno in Premier League. Siamo felici di averlo a bordo“.