Mercato Premier League, duello tra inglesi per Grimaldo del Benfica
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, il terzino spagnolo del Benfica Alejandro Grimaldo, potrebbe diventare oggetto del desiderio nei prossimi mesi per alcuni club nel mercato della Premier League.
🚨Newcastle are set to rival Arsenal in the pursuit of Benfica’s left-back Alex Grimaldo, who is in the final year of his contract and could be available for £8.6m.
🇪🇸 🔴#SLBenfica ⚫ #NUFC 🔴 #AFC https://t.co/K2Cl4w5vdE pic.twitter.com/rrzUTyMvTE— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) September 10, 2022
Mercato Premier League, Arsenal e Newcastle si sfidano per Grimaldo del Benfica
Il terzino sinistro classe 1995 è finito infatti nel mirino sia dell‘Arsenal che del Newcastle, che sono alla ricerca di un rinforzo sulle loro fasce difensive.
Un’occasione ghiotta soprattutto perché Grimaldo è in scadenza nel giugno 2023 e dal prossimo gennaio potrebbe firmare a zero per un altro club.
Ma sia Gunners che Magpies vogliono anticipare la concorrenza e sono pronte a fare un’offerta al Benfica. Dato la situazione contrattuale del giocatore, Le Aquile non hanno grosse pretese e chiedono una cifra attorno ai 10 milioni di euro.
Una quota certamente raggiungibile per i due club inglesi, pronte a darsi battaglia per il terzino ex Barcellona e considerato uno dei più interessanti in Europa nel ruolo di terzino sinistro.