Mercato Parma, scatto per Cancellieri: cosa filtra

parma cancellieri

Mercato Parma, scatto per Cancellieri: cosa filtra (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Parma prova lo scatto decisivo per Matteo Cancellieri. L’attaccante della Lazio può lasciare i biancocelesti per una nuova esperienza con i Crociati.

Sono ore di mercato importanti in casa Parma, dove si sta lavorando per portare a mister Fabio Pecchia forze fresche in attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, i Crociati si starebbero avvicinando a Matteo Cancellieri, attaccante esterno di proprietà della Lazio. Il club emiliano potrebbe effettuare lo sprint decisivo per il classe 2002, mettendo la freccia su altri club italiani, anch’essi in lizza per il giocatore.

Mercato Parma, Cancellieri nel mirino: le ultime

Tornato dal prestito stagionale all’Empoli nell’ultima stagione, Matteo Cancellieri potrebbe nuovamente salutare la Lazio per intraprendere un nuovo capitolo della propria carriera. Secondo la Rosea infatti, il calciatore originario di Roma potrebbe vestire la maglia del Parma, che starebbe tentando lo sprint decisivo per fulminare la concorrenza di altre squadre, quali Cagliari e Genoa in primis. Al momento però, i Ducali dovrebbero ancora trovare un accordo con il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito. Si resta pertanto in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’affare nelle prossime ore.