Mercato Newcastle, Botman: “Il Milan non mi ha dato le giuste sensazioni
Sven Botman, ex difensore del Lille, si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Newcastle. Il centrale ha voluto anche spiegare il no al Milan, con Maldini che lo aveva cercato a lungo nei mesi scorsi avendolo individuato come futuro leader del reparto difensivo del Diavolo. Di seguito le parole di Botman sulla preferenza per il Newcastle rispetto al Milan.
Mercato Newcastle, le parole di Botman in conferenza: ecco i motivi del no al Milan
“Volevo il Newcastle già a gennaio. C’è un bel progetto, e la Premier League era il mio sogno. Anche il Milan mi ha dato buone sensazioni, ma il Newcastle un po’ meglio”.
Le frasi di Botman sembrano essere le classiche parole di circostanza anche se è vero che il progetto degli inglesi promette di regalare spettacolo nei prossimi anni. Solo il tempo dirà se il centrale ha fatto effettivamente la scelta giusta.
✍️ Newcastle United have agreed a deal in principle with LOSC Lille to sign Dutch defender Sven Botman for an undisclosed fee!
⚫️⚪️
— Newcastle United FC (@NUFC) June 28, 2022
𝐉𝐨𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐜𝐥𝐮𝐛 ⚫️⚪️
We are pleased to announce that #NUFC membership and Junior Magpies membership will be available to purchase from 10am (BST) today.
— Newcastle United FC (@NUFC) June 30, 2022