Calciomercato Italia

Mercato Napoli, Zanoli in uscita: il terzino ad un passo dal Genoa

Il Napoli è una delle squadre protagoniste sul mercato. Nella tumultuosa giornata di ieri, i partenopei hanno avvicinato il colpo Alessandro Buongiorno ma lavorano anche sulle uscite. 

La società campana rimane una delle più attive in questa prima fase della sessione trasferimenti estiva. La giornata di ieri è stata fondamentale sul versante Alessandro Buongiorno. Il difensore classe 1999 in forza al Torino è ormai vicinissimo a trasferirsi ai partenopei, che nella notte hanno trovato la quadra finale con l’agente del giocatore e andando a respingere anche l’insidioso inserimento dell’Inter nelle ore precedenti.

(Photo by Giuseppe Bellini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Napoli, Zanoli ad un passo dall’addio. Accordo trovato con il Genoa per il terzino destro

Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Ci sono solo ultimissimi dettagli contrattuali da sistemare tra la parti, ma il più è fatto. Conte avrà il suo centrale per la sua difesa a tre, con il Napoli che andrà a versare 38 milioni di euro nelle casse del club Granata per l’acquisto del difensore. Gli azzurri sono anche in chiusura per l’arrivo a parametro zero di Leonardo Spinazzola, ma sono anche al lavoro su alcune cessioni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe trovato l’accordo finale per la cessione del terzino destro Alessandro Zanoli al Genoa. Il classe 2000 passerà in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato e con una cifra attorno ai 7 milioni di euro.

Zanoli-Genoa è fatta. Il Napoli accetta la formula

Dopo il prestito semestrale alla Salernitana, Zanoli era rientrato alla base al Napoli ma con la consapevolezza di non rientrare nei piani tecnici di Antonio Conte. Per il ragazzo ora l’opportunità di farsi valere in una piazza importante e in crescita come il Genoa. Da capire ora se il Napoli andrà ad inrervenire su un nuovo laterale destro difesa, indipendentemente dalla situazione Di Lorenzo.

Share
Published by
Riccardo Tanco