Mercato Napoli, visite mediche per Rafa Marin: i dettagli dell’affare

Mercato Napoli, visite mediche per Rafa Marin: i dettagli dell’affare

Mercato Napoli, visite mediche per Rafa Marin: i dettagli dell'affare Photo by Getty images - calcioinpillole.com

Rafa Marin si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore spagnolo, in arrivo dal Real Madrid, sta svolgendo le visite mediche con il club partenopeo.

Il Napoli si prepara ad accogliere il suo prossimo acquisto in questa finestra di mercato estivo. In arrivo dal Real Madrid, Rafa Marin sta attualmente svolgendo le visite mediche di routine, prima di firmare il contratto con il suo nuovo club. Il calciatore spagnolo è atterrato presso l’aeroporto Fiumicino di Roma verso le ore 15:00 ed è giunto successivamente a Villa Stuart.

Mercato Napoli, arriva Rafa Marin: le ultime

Rafa Marin è pronto a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Operazione sulla base di 12 milioni di euro. Nell’affare, il Real Madrid si è assicurato un diritto di riacquisto da 25 milioni di euro nel 2026 e di 35 milioni nel 2027. Il club partenopeo, versando alla fine di questa stagione una cifra di 10 milioni di euro, potrà aumentare i valori di riacquisto a 50 milioni nel 2026 e 70 milioni nel 2027, si legge su calciomercato.com. Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha collezionato 35 presenze tra campionato e Copa del Rey in prestito al Deportivo Alaves. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’esito finale delle visite mediche del giocatore.