Ancora 180 minuti (contro Bologna in trasferta e Sampdoria in casa) e poi il Napoli il 4 giugno davanti al proprio pubblico al Maradona potrà finalmente alzare la Coppa Scudetto. Un momento di gioia che arriverà tra poco, ma il Napoli è già proiettato anche alle mosse mercato per la prossima stagione.
Detto che allo stato attuale delle cose molto cambierà per i nuovi Campioni d’Italia, con l’ormai certo addio di Luciano Spalletti e quello probabile (ma non scontato) del DS Cristiano Giuntoli, il Napoli dovà riflettere anche sul mercato in uscita e su probabili offerte che arriveranno per i suoi top.
Secondo quanto riportato dal portale The Sun , Kim Min-Jae sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il difensore centrale sudcoreano è stato uno dei massimi protagonisti della trionfale cavalcata Scudetto del Napoli, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse dei Red Devils.
Il tecnico ten Hag vuole un rinforzo in difesa visto l’età non più giovanissima di Varane e Lindelof, l’addio di Jones e la scarsa affidabilità di Maguire e Kim è stato individuato come profilo ideale.
Il Manchester United è pronto a sborsare i 45 milioni di euro chiesti dal Napoli secondo clausola rescissoria, ma la cifra offerta dagli inglesi potrebbe essere anche più alta per battere la concorrenza soprattutto del PSG.