Mercato Napoli, una big della Premier League insiste per Kim

Mercato Napoli, una big della Premier League insiste per Kim

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Ancora 180 minuti (contro Bologna in trasferta e Sampdoria in casa) e poi il Napoli il 4 giugno davanti al proprio pubblico al Maradona potrà finalmente alzare la Coppa Scudetto. Un momento di gioia che arriverà tra poco, ma il Napoli è già proiettato anche alle mosse mercato per la prossima stagione.

Mercato Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Napoli, Kim nel mirino del Manchester United: i Red Devils pronti alla super offerta per il difensore

Detto che allo stato attuale delle cose molto cambierà per i nuovi Campioni d’Italia, con l’ormai certo addio di Luciano Spalletti e quello probabile (ma non scontato) del DS Cristiano Giuntoli, il Napoli dovà riflettere anche sul mercato in uscita e su probabili offerte che arriveranno per i suoi top.

Secondo quanto riportato dal portale The Sun , Kim Min-Jae sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il difensore centrale sudcoreano è stato uno dei massimi protagonisti della trionfale cavalcata Scudetto del Napoli, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse dei Red Devils.

Il tecnico ten Hag vuole un rinforzo in difesa visto l’età non più giovanissima di Varane e Lindelof, l’addio di Jones e la scarsa affidabilità di Maguire e Kim è stato individuato come profilo ideale.

Il Manchester United è pronto a sborsare i 45 milioni di euro chiesti dal Napoli secondo clausola rescissoria, ma la cifra offerta dagli inglesi potrebbe essere anche più alta per battere la concorrenza soprattutto del PSG.