Mercato Napoli, un obiettivo top per il centrocampo Azzurro
Mancano due giornate alla fine del campionato e il Napoli sta festeggiando da venti giorni dopo l’aritmetica conquista del terzo Scudetto della propria storia, arrivata il 4 maggio scorso con il pareggio contro l’Udinese. In attesa di chiudere in gloria questa stagione trionfale, il Napoli può ragionare con tranquillità in vista del prossimo mercato.
🏆 19/19: tutte le missioni sono state portate a termine. You win!
💙 #Napul3 #ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/bWYozoGaRp
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 23, 2023
Mercato Napoli, Koopmeiners è un obiettivo concreto: i partenopei pronti ad accontentare l’Atalanta
Tante le cose da charire nell’organigramma tecnico dei partenopei che dovranno trovare prima di tutto il nuovo allenatore dato l’ormai certo addio di Spalletti e dovranno vedere quale sarà il futuro del DS Cristiano Giuntoli, da settimane in orbita Juventus.
In ogni caso il Napoli è pronto a cogliere alcune opportunità nella sessione estiva. Il club azzurro pensa ad un rinforzo importante a centrocampo e il nome sarebbe quello di Teun Koopmeiners.
Il regista in forza all’Atalanta è un obiettivo da tempo del Napoli, che sarebbe disposto a spendere quei 30 milioni di euro richiesti dalla Dea per la cessione del mediano olandese. Non solo, i partenopei hanno anche pronto un ingaggio da 2.5 milioni di euro da offrire all’ex AZ Alkmaar.