Mercato Napoli, un giocatore verso la Turchia: arriva la conferma di Montella

mercato napoli

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Napoli si prepara ad infiammare il mercato in entrata ma non solo. Infatti, i partenopei, stanno ragionando anche su quelle che potrebbero essere le eventuali uscite in queste settimane. Si è parlato, negli scorsi giorni, di una possibile trattativa per un centrocampista partenopeo in direzione Turchia, nello specifico all’Adana Demirspor. A confermare l’interesse del club turco ci ha pensato proprio il suo allenatore, Vincenzo Montella. Ecco le sue parole a “Radio Anch’io sport” su Radio Rai.

Mercato Napoli, Montella conferma l’interesse per Demme dell’Adana

mercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico italiano ha rivelato di apprezzare molto Diego Demme, obiettivo dell’Adana Demirspor. Ecco le sue parole.  “Qualcosa stiamo provando a fare anche se non è semplice. Ci manca qualcosa in alcune posizioni, vediamo… Demme? Vediamo se il Napoli lo cede, non so se è in uscita. E’ comunque un giocatore molto interessante, lo seguivo tantissimo anche quando allenavo a Firenze, prima che il giocatore arrivasse in A”.

Montella sulla Serie A

mercato napoli
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Sul Napoli

“Il Napoli ha un bel vantaggio, ma che credo che il campionato non sia finito. Sono contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia: per l’allenatore che è e per la sua carriera. Il campionato è ancora molto lungo e Spalletti questo lo sa”.

Sul Milan

 “Nel calcio si ha la memoria corta, credo che Pioli abbia fatto e stia facendo un lavoro straordinario insieme alla società. Nella bilancia va messo quanto puoi spendere e sicuramente il Milan, al netto di tutto questo, fra monte-ingaggi e soldi spesi nel mercato, è il club che ha risparmiato di più. Credo che abbiamo fatto un grande lavoro. A volte l’allenatore viene criticato, ma sta facendo un grande lavoro. Probabilmente non ha 18 calciatori dello stesso livello per poter puntare allo scudetto ogni anno”.

Sulla Sampdoria

“Stankovic l’ho visto motivato per salvare la squadra, credo che se la giocherà e ci proverà fino alla fine”.