Mercato Napoli, ufficiale il rinnovo di Folorunsho
Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato il rinnovo di contratto del centrocampista Michael Folorunsho. Prolungamento biennale per la mezzala classe 1998 degli azzurri.
In attesa di nuovi sviluppi sul mercato, con il Napoli che sta lavorando sia entrata che in uscita, soprattutto attorno alla cessione di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain, il club partenopeo mette e blinda un tassello della rosa del presente e del futuro.
Michael con noi fino al 2029!
💙 #ProudToBeNapoli pic.twitter.com/SifDtM9HIB
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 28, 2024
Mercato Napoli, è ufficiale il rinnovo di Folorunsho. Il centrocampista si lega ai partenopei fino al 2029
Il Napoli ha infatti annunciato il rinnovo di contratto per Michael Folorunsho. La mezzala offensiva è rientrato alla base dopo l’ottimo prestito stagionale nella scorsa annata al Verona, dove ha messo a referto 34 presenze con 5 gol e 1 assist all’attivo. Prestazioni che gli sono valse la convocazione in Nazionale ai recenti Europei. Un profilo assolutamente gradito da Antonio Conte, con il nuovo allenatore del Napoli che ne apprezza le doti fisiche ma anche le qualità d’inserimento in zona gol.
Folorunsho ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2029, firmando un nuovo biennale che ha allungato la precedente scadenza di contratto fissata al 2027. Un importante atto di fiducia per il club campano, che sceglie di confermare e blindare un elemento importante, e che potà rendersi protagonista nelle prossime annate del Napoli.
Il comunicato sul rinnovo di Folorunsho
“La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029“.