Mercato Napoli: trattiva tra Mario Rui e Trabzonspor. Futuro Di Lorenzo

Mercato Napoli: trattiva tra Mario Rui e Trabzonspor. Futuro Di Lorenzo

(Photo by Imago Images)

Secondo alcune indiscrezioni dalla Turchia rivelate da “Fotomac“, il portoghese Mario Rui è in ballo con Dalbert e Alioski per il ruolo di terzino sinistro. Resta aperta la pista che vede Mario Rui vestire la maglia dello Trabzonspor. A confermare queste voci Ahmet Ağaoğlu, il presidente del club. Il mercato del Napoli entra nel vivo dopo l’Europeo.

Mercato Napoli, le parole dell’agente di Di Lorenzo

Dopo le prestazioni esibite durante l’Europeo, il calciatore del Napoli ha attirato l’attenzione di squadre di grande calibro che presto potrebbero farsi avanti con qualche offerta. Mario Giuffredi, l’agente di Di Lorenzo ha affermato: “L’anno scorso abbiamo rinnovato, c’era una clausola per allungare il contratto di un anno che potevamo esercitare anche noi così come il Napoli. La cosa è partita da noi perché Giovanni ha un contratto lungo, che lo lega molti anni al Napoli. Abbiamo voluto dare un segnale al presidente di essere legati a club e città. Quando De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, ha detto che tutti i suoi giocatori sono cedibili. Se arrivano delle proposte appropriate le valuterà. Se arrivano proposte noi siamo tenuti a prenderle in considerazione, anche nell’interesse del Napoli, perché è proprio lo stesso presidente che ha messo tutti sul mercato.. Ho letto del Manchester United su Giovanni ma ora sono chiacchiere”.

Nuovo incontro tra Insigne e De Laurentiis

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Lorenzo Insigne dopo la grande impresa di domenica a Wembley. “La cosa migliore per tutti è provare a fare chiarezza nel più breve tempo possibile. L’appuntamento virtuale è stato fissato da un po’: dopo l’Europeo. Ecco: nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un colloquio o magari un incontro con il suo manager Pisacane. Le richieste sono quelle di sempre: il capitano aspira ad un ritocco dell’ingaggio verso l’alto. Il club verso il basso”.