Mercato Napoli, torna di moda Koopmeiners? Gli azzurri ci pensano

Mercato Napoli, torna di moda Koopmeiners? Gli azzurri ci pensano

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La squadra partenopea continua a lavorare nel ritiro di Dimaro sotto la guida di Mister Conte, intanto in casa Napoli il mercato resta protagonista con gli azzurri che puntano altri grandi colpi.

Grande entusiasmo attorno al Napoli, che supportato dai molti tifosi arrivati nel ritiro di Dimaro sta preparandosi al meglio per la nuova stagione calcistica e dove il club campano punta ad essere protagonista e a cancellare la disastrosa annata passata. Poi c’è il mercato, che fino ad ora ha regalato al Napoli tre colpi importanti come Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola.

Mercato Napoli, si riaccende il sogno Koopmeiners? ADL punta allo sgarbo alla Juventus coi soldi di Osimhen

Il lavoro non è ancora finito perché manca ancora più di qualche tassello per completare la squadra voluta da Conte, e c’è da risolvere anche una spinosa questione in uscita. Il Napoli è stato abile a far rientrare i casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma resta in ballo la situazione Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano si sta attualmente allenando con la squadra a Dimaro, ma come è noto il suo futuro è segnato e prossimo all’addio.

Mercato Napoli
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Napoli sta aspettando offerte concrete per il centravanti MVP dello Scudetto 2023 che per ora però stentano ad arrivare. Il club più interessato e che si è approcciato maggiormente resta il Paris Saint-Germain, che pensa ad Osimhen per il dopo Mbappé ma ad ora la situazione non decolla. Il favorito in casa Napoli rimane Romelu Lukaku, pupillo di Conte e che lo rivorrebbe a Napoli dopo la felice esperienza interista.

Napoli, idea Koopmeiners. L’olandese al posto di Lukaku?

Secondo quanto riportato da TMW però il Napoli starebbe sondando anche una clamorosa pista alternativa. L’attaccante belga resta l’opzione principale, ma i partenopei avrebbero riacceso l’interesse anche verso Teun Koopmeiners. Il trequartista olandese dell’Atalanta è un dei nomi caldi del mercato e su di lui c’è soprattutto la Juventus.

L’Atalanta al momento non cede al pressing bianconero e continua a chiedere 60 milioni di euro, e in questo empasse potrebbe inserirsi il Napoli che con i soldi (oltre 100 milioni di euro) della cessione di Osimhen potrebbe poi andare all’assalto di Koopmeiners, beffando la Juventus e cambiando totalmente forma al suo reparto offensivo.