Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista in quanto Lobotka non risponde alle caratteristiche richieste da Antonio Conte. Forte interesse per Khephren Thuram.
Il calciomercato estivo è alle porte e ora il Napoli, dopo aver ufficializzato l’approdo di Antonio Conte sulla panchina del club partenopeo, può concentrarsi sulla costruzione di una rosa atta a risalire la china dopo un campionato deludente. In questo momento il cruccio principale degli azzurri pare essere il centrocampo. Zielinski si è già promesso all’Inter per la prossima stagione, mentre Lobotka, per caratteristiche, non è il giocatore ideale.
Dopo che il fratello Marcus ha preso parte alla Serie A, potrebbe essere prossimo il momento di Khephren Thuram. Il francese ha un contratto con Nizza fino a giugno 2025 che non intende rinnovare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli sarebbe sulle sue tracce. Per portarlo però in maglia azzurra, è necessario sbaragliare la concorrenza di Milan e Juventus che a più riprese hanno mostrato un forte interesse per il giocatore.