Mercato, Napoli: svolta per Lukaku, vicina la chiusura con il Chelsea
Il mercato del Napoli di Antonio Conte potrebbe vivere la sua prima decisiva svolta. Discorso avanzato con il Chelsea per Lukaku.
Che Romelu Lukaku rappresenta la prima scelta per quel che riguarda l’attacco, quando si parla di Antonio Conte, non è certo un segreto. Il rapporto tra calciatore e tecnico è scandito dai successi degli anni passati con più di un club. Oggi, il discorso, con l’arrivo a Napoli del tecnico leccese si ripropone. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” Chelsea e Napoli starebbero per concludere, di fatto l’affare sulla base di una cifra molto vicina ai 25 milioni di euro.
Mercato, Napoli: ancora incertezza riguardo Osimhen
Il Napoli di Conte, insomma, stando a quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” potrebbe presto avere a disposizione il proprio attaccante di riferimento, in attesa di capire quale potrebbe essere il futuro di Victor Osimhen, dato per sicuro partente ma al momento senza offerte concrete.
Il Chelsea, lascerebbe insomma Lukaku al Napoli per una cifra molto vicina ai 25 milioni di euro. Importo, questo, molto vicino in ogni caso agli almeno 30 milioni richiesti in un primo momento dagli inglesi, in alternativa al pagamento della clausola rescissoria prevista per il calciatore da 44 milioni di euro.