Mercato Napoli, spunta un altro concorrente per Lukaku
Tantissima carne al fuoco attorno al mercato del Napoli. La società partenopea deve gestire tantissime situazioni spinose, e nel mentre deve pianificare la campagna acquisti.
Non le più facili delle giornate in casa Napoli. L’ambiente partenopeo è assolutamente esaltato dall’arrivo di Antonio Conte in panchina, ma nelle ultime ore è stato altresì travolto dalla complicata questione legata a Kvicha Kvaratskhelia e alla doppia dichiarazione di fuoco dell’agente e del padre del calciatore.
Mercato Napoli, Lukaku resta un obiettivo: ostacolo Chelsea e nella corsa arriva anche lo Special One
Che hanno sostanzialmente ipotizzato di un addio al Napoli del giocatore georgiano, spingendo come principale motivazione l’assenza nel giocare la Champions League. La spina rappresentata dal carrozzone Kvaratskhelia, si va ad aggiungere alle complicanze sul futuro di Victor Osimhen (per cui si attendono offerte dai top club che non arrivano) e sulla rottura con Giovanni Di Lorenzo, che spinge per andare alla Juventus.
Tanti i nodi da sciogliere, con il Napoli che lavora in entrata per allestire la rosa adatta a Conte. In attacco il nome più gettonato resta quello di Romelu Lukaku. Il centravanti belga attualmente impegnato con la sua Nazionale agli Europei, e in uscita dal Chelsea dopo il rientro dal prestito alla Roma, ma la trattativa è al momento in stallo.
Mourinho vuole Lukaku in Turchia. E c’è sempre la pista araba
L’ostacolo è sempre di natura economica, con il Chelsea che non scende nella richiesta dei 38 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro) per cedere l’attaccante. Un investimento importante che sta parzialmente frenando il Napoli, nonostante Big Rom sia una delle richieste espresse da Conte. Sul giocatore poi si sarebbe mosso anche José Mourinho, che vorrebbe portare al Fenerbahce l’attaccante ex Inter, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Non è da escludere poi l’ipotesi della Saudi League, che già aveva approcciato Lukaku nella passata stagione.