Mercato Napoli, spunta l’alternativa a Dragusin: gioca in Serie A. Le ultime

Chi è Mauro Meluso, il nuovo ds scelto da De Laurentiis - Foto Antonello Sammarco/Image Sport - calcioinpillole.com
Mercato Napoli – Come riferito da TMW, il club di De Laurentiis sta continuando a lavorare per raggiungere l’intesa con il Genoa per Radu Dragusin ma avrebbe già individuato l’alternativa nel caso in cui l’affare dovesse naufragare. Il nome sulla lista di Meluso è quello di Nehuen Perez, affidabile centrale dell’Udinese che piace molto anche a Milan e Fiorentina in ottica giugno.
Mercato Napoli, spunta Perez dell’Udinese: le ultime

Il Napoli conta di chiudere l’affare Dragusin col Genoa sulla base di 20 milioni di euro più il cartellino di Dragusin più il prestito di Zanoli (che il Grifone vorrebbe solo a titolo definitivo). Proprio su questo aspetto l’affare ha subito un rallentamento, senza dimenticare la concorrenza del Tottenham.
Nel caso in cui l’affare dovesse definitivamente naufragare, l’intenzione del club campano è quello di vendere comunque Ostigard e di girare parte del ricavato all’Udinese proprio per Perez con il club friulano che nella giornata odierna ha ufficializzato l’arrivo in difesa di Lautaro Giannetti, difensore argentino del Velez Sarsfield.