Importanti passi avanti del Napoli di Antonio Conte verso Billy Gilmour. Cosa filtra sullo scozzese, obiettivo di mercato dei partenopei.
Mentre per i ragazzi di Antonio Conte prosegue la seconda parte del ritiro estivo presso Castel di Sangro, la dirigenza del Napoli continua a lavorare sodo in chiave mercato. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, i partenopei starebbero provando lo sprint decisivo per mettere le mani sul cartellino di Billy Gilmour, centrocampista di proprietà del Brighton.
In queste ore il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe formulando la seconda offerta ufficiale da recapitare al Brighton. L’obiettivo del dirigente azzurro è chiaramente trovare rapidamente un accordo per il trasferimento in Italia di Billy Gilmour. La prima proposta economica di 10 milioni di euro è già stata rispedita al mittente. Ora, il club partenopeo sarebbe pronto ad offrirne 12 più bonus. Per il parco attaccanti invece, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto informazioni per David Neres del Benfica. Per il brasiliano serviranno 25 milioni. Affare possibile, ma solo dopo la cessione di Victor Osimhen. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.