Mercato Napoli, sprint e colpo in arrivo: è fatta per il terzino
Mercato Napoli, i partenopei non perdono tempo e dopo l’ufficialità della cessione di Elmas al Lipsia e il possibile colpo Lazar Samardzic, chiudono per il tassello del terzino destro.
Primo giorno di mercato di gennaio e il Napoli si rende subito protagonista. Il club Campione d’Italia in carica ha detto addio ad Elmas e ben presto rimpiazzerà la mezzala macedone con l’ormai più che vicino arrivo di Samardzic dall’Udinese, ma gli azzurri intanto finalizzano un primo colpo.
Mercato Napoli, è fatta per Mazzocchi. Dissipati i dubbi e Salernitana convinta. Ufficialità già domani?
Secondo quanti riportato da Sportitalia, il Napoli avrebbe finalmente trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Pasquale Mazzocchi con la Salernitana. Un’affare che sembrava essersi bloccato per la bassa offerta dei partenopei e la richiesta (di 4 milioni di euro) dei Granata.
Tutto risolto, dove la volontà di tutte le parti di chiudere una trattativa già impostata da tempo ha avuto la meglio su qualche intoppo del percorso. Pasquale Mazzocchi sarà quindi un nuovo giocatore del Napoli, con il terzino destro classe 1995 che andrà a rinforzare la batteria difensiva della rosa di Walter Mazzarri.
Già nella giornata di domani Mazzocchi sarà a Napoli dove svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club, per poi firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo per le prossime stagioni.