Fallito il colpo Gilmour il Napoli si lancia sul mercato alla ricerca di un centrocampista. L’ultima idea sarebbe Arthur della Juventus.
Il centrocampo di Antonio Conte al Napoli sembrava ormai completo con il quasi concluso accordo per Gilmour del Brighton. Poi l’infortunio di O’Riley, sostituto di Gilmour, ormai destinato ai partenopei ha fatto saltare ogni piano. Oggi, gli azzurri, cosi come riportato dalla redazione sportiva Rai è alla ricerca di un centrocampista. Nelle ultime ore è emerso un principio di accordo con la Juventus per l’ex Fiorentina Arthur. Le due società trattano con decisione, anche se pare sia arrivato il parere contrario del tecnico leccese.
Centrocampisti con caratteristiche molto diverse Gilmour e Arthur, sottolinea la redazione sportiva Rai. Questi i dubbi di Antonio Conte circa il possibile accordo tra Napoli e Juventus per il prestito del mediano brasiliano.
Le due società hanno raggiunto l’accordo circa il pagamento dello stipendio del calciatore, versato per i primi due mesi dai bianconeri e successivamente dal Napoli.