Importante indiscrezione di mercato rilanciata da Sky Sport, e in particolare da Fabrizio Romano, per quanto riguarda il futuro di David Ospina. Il portiere colombiano potrebbe a sorpresa trovare un accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Le offerte pervenute all’ex Arsenal infatti non hanno convinto il calciatore che sognava di trasferirsi al Real Madrid e occupare il ruolo di vice Courtois. I Blancos non hanno però affondato il colpo e dunque il Napoli si è rifatto sotto migliorando la proposta precedente. Di seguito tutti i dettagli del possibile rinnovo di contratto con il Napoli di Ospina.
De Laurentiis ha messo sul piatto un biennale da due milioni di euro a stagione, un’offerta importante che sta facendo pesantemente vacillare il portiere. I segnali sono positivi e una fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime settimane in modo da consegnare a Spalletti il portiere titolare della prossima stagione.
Se l’accordo dovesse andare in porto, Giuntoli si concentrerà sull’uscita di Meret: l’estremo difensore italiano ha il contratto in scadenza nel 2023 e senza la garanzia della titolarità il divorzio è praticamente scontato.