Mercato Napoli, si guarda ancora al Fenerbahce per altri 2 acquisti
![Mercato Napoli, si guarda ancora al Fenerbahce per altri 2 acquisti](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-eur-c3-fenerbahce-dynamo-kyiv-1024x659.jpg)
(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Il mercato del Napoli è già in movimento, nonostante la sessione estiva si sia chiusa da poco meno di un mese. Gli azzurri vogliono altri rinforzi, soprattutto nel reparto di mezzo. De Laurentiis e i suoi collaboratori sono già alla ricerca di giocatori importanti, ma l’idea è quella di guardare ancora in casa del Fenerbahce. Da lì, l’estate appena passata, è arrivata una sorpresa che porta il nome di Kim. Il coreano è la vera grande sorpresa del mercato azzurro, che non ha fatto rimpiangere l’addio di Noulibaly (passato al Chelsea).
![mercato napoli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/dynamo-kyiv-v-fenerbahce-uefa-champions-league-2022-23-second-qualifying-round-first-leg-scaled.jpg)
Mercato Napoli: altri due giocatori dal Fenebahce
Giuntoli e i suoi collaboratori, come riporta il portale turco Sporx, avrebbero messo nel mirino due giocatori del Fenerbahce come Ferdi Kadioglu e Bright Osayi-Samuel, due centrocampisti classe 1999 e 1997. Domenica, quando riprenderà il campionato, il Fenerbahce giocaherà il derby turco contro l’Istanbul e gli scout azzurri saranno presenti per seguire i due obiettivi dal vivo, circostanza nella quale potrebbero avere anche un primo contatto coi dirigenti del club.