Mercato Napoli, si avvicina Lukaku: taglio netto dell’ingaggio

Mercato Napoli, si avvicina Lukaku: taglio netto dell’ingaggio

Mercato Napoli, si avvicina Lukaku: taglio netto dell'ingaggio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Romelu Lukaku è sempre più vicino ad approdare al Napoli in questo mercato estivo. Il centravanti belga è pronto ad un netto taglio dell’ingaggio pur di ritrovare Antonio Conte. Si tratta con il Chelsea.

Sono ore bollenti in casa Napoli, dove si continua a lavorare in vista della nuova stagione, quella della rinascita. Mentre Antonio Conte osserva i suoi ragazzi allenarsi durante il ritiro estivo, il Ds Giovanni Manna continua ad operare in chiave mercato. Con Victor Osimhen destinato a lasciare il club, Romelu Lukaku l’obiettivo principale per vestire la nuova maglia numero 9. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il centravanti belga starebbe spingendo per un suo approdo a Castel Volturno, a tal punto da accettare un netto taglio dell’ingaggio.

Mercato Napoli, Lukaku vede azzurro: si tratta con il Chelsea

Romelu Lukaku sarebbe disposto a passare dagli 11 milioni di euro percepiti con il Chelsea, club con cui è legato fino al 2026, ai 6 offerti dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Un maxi taglio quello dell’attaccante ex Roma ed Inter, segno di una forte volontà di tornare in Italia per ritrovare il suo vecchio allenatore, Antonio Conte. Nel frattempo, si continua a trattare con i Blues, le cui richieste sarebbero scese dai 40 iniziali a 35 più bonus. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.