Mercato Napoli, si avvicina Deulofeu: la situazione
Il Napoli si avvicina a grandi passi ad un nuovo colpo di mercato. Come riportato da calciomercato.com infatti, il club partenopeo sarebbe ad un passo da Gerard Deulofeu, esterno offensivo dell’Udinese con un passato anche al Milan. Lo spagnolo è la prima scelta di Spalletti per rafforzare le corsie esterne e la trattativa col club della famiglia Pozzo è veramente ben indirizzata. L’accordo col calciatore c’è già sulla base di un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla trattativa di mercato tra Napoli e Udinese per Deulofeu.
Mercato Napoli, Deulofeu ad un passo
Giuntoli ha presentato una prima proposta da 13 milioni di euro che l’Udinese ha rifiutato. Il DS però, anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due società, è pronto a ritoccarla attestando la cifra sui 15-16 milioni di euro.
Una proposta che dovrebbe far cadere la resistenza di Pozzo e permettere a Deulofeu di coronare il suo sogno, quello di giocare al Maradona. L’esterno infatti sperava nel Milan ma una volta capito che non ci sarebbero stati margini per il ritorno ha messo in cima alla lista delle preferenze il Napoli. La trattativa si avvia al traguardo finale.