Mercato Napoli, sfuma l’obiettivo per la porta degli azzurri
Sfuma un obiettivo importante del mercato del Napoli. Luciano Spalletti non avrà il rinforzo per la porta che si aspettava da tempo. Manca l’accordo tra il giocatore ed il suo club d’appartenenza.
Feliz de volver!!!
💪💪 pic.twitter.com/H5UTUb1sJj— Keylor Navas (@NavasKeylor) August 24, 2022
Mercato Napoli, sarà Meret il titolare della stagione
Keylor Navas non giocherà nel Napoli. Il portiere costaricense, da tempo nel mirino dei partenopei, non ha raggiunto l’accordo con il Paris Saint-Germain sulla buonuscita da percepire per la risoluzione contrattuale. Come riporta il quotidiano L’Equipe, c’è stata la fumata nera fra il club parigino e l’entourage dell’ex Real Madrid che così non può liberarsi. Dunque, Navas non si trasferirà in Italia e resterà al Parco dei Principi come vice Gigio Donnarumma. Almeno fino a gennaio.
Niente nuovo portiere per Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha sperato fino all’ultimo di ricevere l’ultimo regalo dal mercato, uno fra Navas e Kepa Arrizabalaga. Nessuno dei due è arrivato alla sua corte e così il titolare a difendere la porta azzurra sarà ancora una volta Alex Meret – reduce dal rigore parato contro il Lecce. Come scrive il Corriere dello Sport, ora i colloqui per il rinnovo dell’ex Udinese possono riprendere, dopo l’interruzione dovuta all’incertezza del suo futuro in periodo di calciomercato.