Mercato, Napoli: scambio di documenti con il Benfica per Neres, chiusura vicina

Mercato, Napoli: scambio di documenti con il Benfica per Neres, chiusura vicina

Mercato, Napoli: scambio di documenti con il Benfica per Neres, chiusura vicina (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli ha ormai praticamente concluso la trattativa con il Benfica per David Neres. Il colpo degli azzurri per rinforzare la rosa.

Il colpo, o meglio uno dei colpi che i tifosi del Napoli stavano aspettando per considerare completata la rosa azzurra. Il Napoli e il Benfica, cosi come confermato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, sono allo scambio di documenti per il passaggio ai partenopei di David Neres. Ultimo step, a questo punto sarà l’ufficializzazione del calciatore ex Ajax alla corte di Antonio Conte.

Mercato, Napoli: svelate le cifre dell’affare

Il Napoli e il Benfica, sempre stando a quanto riportato dal giornalista, esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, avrebbero trovato l’accordo per il passaggio di Neres in azzurro sulla base di 28 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra più che mai consistente, un investimento effettuato con estrema decisione dalla società del presidente De Laurentiis.

A questo punto il mercato degli azzurri di Antonio Conte sarà tutto orientato agli ultimi colpi per assicurare al tecnico leccese una rosa fortemente competitiva. Si attende la chiusura per Romelu Lukaku e probabilmente, nei prossimi giorni per il centrocampista scozzese del Manchester United, Scott McTominay. Le ultime settimane di calciomercato, insomma, si preannunciano più che mai infuocate.