Mercato Napoli, riscattato Giovanni Simeone

Mercato Napoli, riscattato Giovanni Simeone

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Il Napoli Campione d’Italia mette a segno uno dei suoi primi colpi di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club partenopeo ha deciso di attivare l’obbligo di riscatto (condizionato) per Giovanni Simeone. Al Verona 12 milioni di euro.

mercato Napoli
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Napoli, riscattato Giovanni Simeone: il Cholito diventa azzurro. All’Hellas Verona 12 milioni di euro per l’attaccante argentino

Una notizia che già era nell’aria da qualche tempo e che ora ha importanti conferme. Giovanni Simeone sarà ufficialmente un giocatore del Napoli nella prossima stagione.

L’attaccante argentino classe 1995 ha disputato la stagione in prestito al Napoli dal Verona. Pur non risultanto tra i protagonisti assoluti della cavalcata Scudetto, Simeone si è rivelato un ottimo gregario della squadra di Spalletti risultando decisivo quando chiamato in causa.

Per lui in campionato 25 presenze con 4 gol, ma due di queste molto pesanti come il gol al Milan nella vittoria per 1-2 a San Siro e il gol alla Roma nel 2-1 del Maradona. Due big match firmati dal Cholito e che hanno portato 6 punti pesantissimi.

Ora l’ex Cagliari e Fiorentina potrà abbracciare in pieno il progetto Napoli, con cui ha già raggiunto da tempo l’accordo su ingaggio e durata del contratto.