Ultimi giorni per aggiustare il Napoli sul mercato. Soprattutto in uscita, dove ci sono giocatori come Lozano che devono essere piazzati. E può essere arrivato il momento giusto per la separazione.
Dopo la cocente beffa per Gabri Veiga, il Napoli cerca gli ultimi accorgimenti sul mercato per concludere la sessione e regalare a Rudi Garcia la rosa definitiva. I tifosi azzurri si aspettano un altro colpo in entrata soprattutto a centrocampo per rimpiazzare lo spagnolo finito all’Al Ahli, mentre la dirigenza lavora al piazzamento degli esuberi. Su tutti Hirving Lozano, che non ha rinnovato e a meno di un anno dalla scadenza si cerca una soluzione.
Il Napoli ha acquistato Lozano nel 2019 per una cifra complessiva attorno ai 40 milioni di euro dal PSV Eindhoven. Ora, dopo 4 anni, gli olandesi bussano per riprenderlo. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti gli azzurri hanno ricevuto un’offerta attorno ai 10 milioni di euro per il cartellino del messicano, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dal legame. Aurelio De Laurentiis chiede di più, ma vista l’imminente fine della sessione estiva e la necessità di liberarsi di Lozano per evitare un addio a parametro zero, la fumata bianca può arrivare.