Il Napoli continua a seguire diverse situazioni di mercato e in queste ore sarebbe emersa una pista che porta al difensore del Real Madrid.
Il Napoli di Antonio Conte inizia a prendere vita e ora l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di soddisfare le richieste dell’allenatore pugliese, che ha già messo nel mirino diversi giocatori che potrebbero rivoluzionare l’intera squadra. Uno dei reparti che necessita di maggiori rinforzi è la difesa, dove il primo nome finito sotto la lente di ingrandimento è stato quello di Alessandro Buongiorno, con il Torino che però prende tempo e attende la fine dell’Europeo. Fari accesi anche su Hermoso, in scadenza di contratto dall’Atletico Madrid e che arriverebbe a parametro zero, ma qui ci sono degli ostacoli economici da superare.
Ecco che dunque si stanno prendendo in considerazione altre ipotesi e stando a quanto riportato da Sky Sport, il nome di Rafa Marin sembra essere passato in cima alla lista dei desideri. Si tratta di un centrale classe 2022, in prestito all’Alaves nell’ultima stagione ma di proprietà del Real Madrid. I due club starebbero lavorando per definire i dettagli del trasferimento, con il Napoli che sembra deciso ad investire su di lui.