Calciomercato

Mercato Napoli, PSG in pole su Osimhen: tra clausola e super ingaggio

In casa Napoli ci sono novità sul caso di mercato, Victor Osimhen. Il PSG è in pole sul nigeriano: cosa filtra tra la clausola rescissoria e il super ingaggio al calciatore.

L’avventura di Victor Osimhen al Napoli è ormai segnata. Sul caso di mercato legato al giocatore giungono nuovi aggiornamenti in chiave PSG. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, i parigini avrebbero dato il via all’affare per l’attaccante nigeriano, con il quale si starebbe lavorando per cercare l’intesa sull’ingaggio. Ad oggi, il nodo principale risulta essere la trattativa con il club di Aurelio De Laurentiis. Se l’ex Lille partirà, i partenopei si fionderanno poi su Romelu Lukaku.

Mercato Napoli, Osimhen verso il PSG: la volontà del giocatore

Secondo Fabrizio Romano, Victor Osimhen sarebbe molto propenso ad un proprio trasferimento sotto alla Torre Eiffel in estate. Il centravanti della Nazionale nigeriana si farebbe dunque carico delle redini lasciate da Kylian Mbappé, ormai un nuovo giocatore del Real Madrid. Tra il classe ’98 e il dirigente del PSG, Luis Campos, c’è un ottimo rapporto sin dai tempi del Lille. Ergo, il contratto non dovrebbe risultare un problema. Per l’attaccante si parlerebbe di un ingaggio da circa 15 milioni di euro netti a stagione. I parigini però vorrebbero spendere meno rispetto alla clausola prefissata dal Napoli, ovvero di 130 milioni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

 

Share
Published by
Gabriele Greco