Il Napoli vuole chiudere la sessione di mercato con gli ultimi tasselli. In attesa di sviluppi sulla questione Raspadori, gli azzurri hanno messo in cima alla lista degli obiettivi Tanguy Ndombelè.
Il Napoli vuole chiudere gli ultimi colpi per completare la rosa da consegnare a Luciano Spalletti. In attesa di ciò che accadrà con il Sassuolo per Giacomo Raspadori, Cristiano Giuntoli si concentra sul centrocampo. Con Fabian Ruiz sempre più vicino al Paris Saint-Germain, gli azzurri necessitano di un rinforzo sulla mediana. L’obiettivo numero uno è diventato Tanguy Ndombelè del Tottenham. Antonio Conte lo ha tagliato dalla rosa ed è dunque una pista concreta.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli Spurs sarebbero disposti a cedere il francese anche con la formula del prestito. Il nodo da sciogliere è però l’ingaggio. L’ex Lione guadagna circa 8 milioni di euro l’anno, cifra fuori budget per il Napoli. Per far sì che la trattativa riesca serve un aiuto in questo senso da Londra. E secondo la Rosea ci sarebbe stata un’altra apertura del Tottenham. Manca ancora qualcosa, ma i partenopei sono ottimisti sulla buona riuscita dell’affare.